Maldini: "In Champions non sentivamo questa pressione. Vi svelo la mia vittoria più bella"

Spazio Milan SPORT

Le vibrazioni che ti da il pubblico sono tantissime”

Facevamo sempre la nostra partita: quando arrivavamo in finale non sentivamo questa pressione.”. Sul pubblico negli stadi: “L’emozione che trasmette la gente è incredibile.

È anche un concentrato di emozioni fortissime; alla prima partita, quello che non potevi sbagliare, era proprio quella partita.

Quando mi chiedono la cosa che mi manca di più, oltre alla quotidianità degli allenamenti e del vivere lo spogliatoio, è proprio quell’adrenalina che senti arrivando allo stadio. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo. Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. Le qualità tecniche, d’altronde, sono talmente evidenti che vanno solo sfruttate su più partite consecutive piuttosto che a momenti. (Calciomercato.com)

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha analizzato il match di domani sera tra i 'Reds' e il Milan durante la conferenza stampa. Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan, ecco dove seguirla su internet in streaming. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. Da questa stagione e fino alla stagione 2023-2024 compresa, i diritti tv della Champions League sono suddivisi tra 'Sky', 'Mediaset' e 'Amazon'. (Pianeta Milan)

Il Liverpool ha contattato Mino Raiola per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro. Il Liverpool ha contattato l’agente Mino Raiola per Erling Haaland, sul quale ci sono anche Real Madrid e Barcellona. (Calcio News 24)