CorrFio, rinnovo Vlahovic vicino. Firme entro la ripartenza per gli Usa di Commisso?

Fiorentina.it SPORT

C’è accordo anche sulla clausola rescissoria, che accontenterebbe entrambe le parti attorno agli 80 milioni.

Obiettivo firme entro la ripartenza per gli Usa di Commisso. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, Rocco Commisso spera di poter arrivare al rinnovo di Dusan Vlahovic già entro la sua ri-partenza per gli Stati Uniti, in programma dopo la gara col Napoli a inizio ottobre prima della sosta per le nazionali. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - (LaPresse)

Questa la sintesi dell’intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – diffuso dall’ufficio stampa del Quirinale- in apertura del vertice di Arraiolos con 13 capi di Stato dell’Ue in corso al Quirinale. (LaPresse)

L'edizione odierna di Repubblica mette li riflettori sulle scelte di Vincenzo Italiano, che varia in continuazione l'undici titolare. C’è anche Callejon, che fin qui le ha giocate tutte da titolare e che sta dimostrando a Sottil, che in teoria potrebbe prendere il suo posto in futuro, come quella casella sia tutta da guadagnare (Firenze Viola)

Caccia al tris: Vincenzo Italiano tenta ‘l’impresa’ di ottenere tre vittorie di fila in un campionato. In panchina c’era ancora Montella, che col trittico Samp-Milan-Udinese, mise a referto l’ultimo filotto di almeno tre vittorie di fila della Fiorentina in campionato (Fiorentina.it)

A Bergamo la Fiorentina la Fiorentina aveva un solo volto nuovo, cioè Torreira, e molti elementi che durante la scorsa stagione erano ai margini. A Bergamo l’unico volto nuovo rispetto all’anno scorso era quello di Torreira. (Viola News)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del dg Federico Cherubini. L’obiettivo della Juventus è portare un centravanti alla corte di Massimiliano Allegri. (JuveLive)