Pakistan, schianto aereo a Karachi: ci sono superstiti

Pakistan, schianto aereo a Karachi: ci sono superstiti
askanews askanews (Esteri)

(askanews) – “Mayday, mayday, mayday…” sarebbero queste le ultime parole dei piloti del volo PK8303 della Pakistan international Ailines, schiantatosi venerdì 22 maggio 2020 su un quartiere residenziale di Karachi, nelle immediate vicinanze del Jinnah International airport in Pakistan, dove si apprestava ad atterrare.

Ne parlano anche altre testate

I voli, in Pakistan, erano ripresi sabato scorso e solo quelli domestici: anche il Pakistan è stato infatti travolto dall’incubo Coronavirus, che ha provocato 800 morti. L’airbus, il volo PK8303, era partito da Lahore ed aveva a bordo 107 persone. (Thesocialpost.it)

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. Tutte le vittime sono state identificate. (Corriere del Ticino)

Il portavoce della compagnia a Sky News: "L'ultima cosa che abbiamo sentito dal pilota è che aveva un problema tecnico". L’incidente in una zona residenziale approfondimento Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi (Sky Tg24 )

Secondo un portavoce del Dipartimento di Salute della provincia di Sindh, i cadaveri finora recuperati sono 35 e sono state anche salvate tre persone, che si trovano in ospedale in condizioni «stabili». (Giornale di Sicilia)

Nel 2016, un aereo della Pakistan International Airlines (la stessa compagnia dello schianto odierno a Karachi), prese fuoco mentre volava verso Islamabad. L'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (Adnkronos)

Aereo precipitato in Pakistan. La notizia è stata confermata dalla compagna aerea. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti