Pakistan, schianto aereo a Karachi: ci sono superstiti

askanews ESTERI

(askanews) – “Mayday, mayday, mayday…” sarebbero queste le ultime parole dei piloti del volo PK8303 della Pakistan international Ailines, schiantatosi venerdì 22 maggio 2020 su un quartiere residenziale di Karachi, nelle immediate vicinanze del Jinnah International airport in Pakistan, dove si apprestava ad atterrare.

Pakistan, schianto aereo a Karachi: ci sono superstiti. Secondo fonti pachistane ci sarebbero diversi feriti a terra. (askanews)

Ne parlano anche altre testate

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. - ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. (Tiscali.it)

Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (CronacaSocial)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. Tre agenti sono risultati positivi al test e messi in quarantena. (Notizie - MSN Italia)

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Giornale di Sicilia)

Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)