De Vrij a Sky: "Gruppo unito per merito di Conte. Siamo cresciuti tutti insieme"

De Vrij a Sky: Gruppo unito per merito di Conte. Siamo cresciuti tutti insieme
Fcinternews.it SPORT

Stefan de Vrij arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di Crotone, passo definitivo per la conquista dello Scudetto da parte dell'Inter:. Cosa è Conte per voi?

"Ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister".

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

Ognuno di noi ha capito che doveva migliorare e siamo cresciuti tutti insieme. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Leggi anche > > > Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video. Inter de Vrij, i dettagli della presunta truffa. (CalcioToday.it)

Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. Adesso mancano solo 2 punti per vedere ufficialmente cucito il tricolore sul petto dei nerazzurri, che potrebbe già arrivare domani in caso di non vittoria dell'Atalanta. (passioneinter.com)

Quando sembrava potesse essere una giornata storta, Eriksen ha imbeccato il tiro giusto e con una deviazione l'Interè arrivata al gol. Ovviamente faccio il calciatore di professione ed è la mia passione più importante ma è importante anche avere degli hobby per divertirsi (fcinter1908)

Inter de Vrij truffa sull'ingaggio: indiscrezione sugli ex agenti

«Conte ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister. Stefan De Vrij ha parlato dopo la vittoria sul Crotone che dà quasi la matematica certezza dello Scudetto all’Inter. (Juventus News 24)

Non ne abbiamo ancora parlato", ha dichiarato Stefan de Vrij a Inter TV Penso che per noi è un piacere lavorare insieme, crescere insieme. (fcinter1908)

vedi letture. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così dopo la vittoria contro il Crotone: “Conte ci trasmette passione, volontà di vincere, il gruppo è molto unito anche per merito suo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr