Brescia: ciclista travolta e uccisa

Corriere della Sera INTERNO

Era uscita per comprare frutta e verdura per il pranzo. Una toccata e fuga dal vicino fruttivendolo prima di mettersi ai fornelli con la passione che lei aveva trasformato anche nella sua professione (faceva la cuoca in una casa di riposo in via Lama ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il dramma si è consumato a ... (il gazzettino nuovo)

L'incidente in via Fontane, a Brescia: a riconoscere il corpo della madre i suoi tre figli. Una donna di 59 anni, Barbara Maffezzoni, è morta sul colpo dopo essere stata travolta da una betoniera mentre si trovava in sella alla sua bici. (Milano Fanpage)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Una 48enne in bicicletta è stata travolta dal mezzo pesante martedì mattina. (Qui Brescia)

Martedì aveva perso la vita Barbara Maffezzoni, 57 anni, residente in via Enrico Fermi a Brescia. Schiacciata mentre era in bici da un operaio quarantenne che era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brescia – Una donna è stata travolta ed uccisa da una betoniera mentre si trovava in via delle Fontane, a Mompiano, in provincia di Brescia. L'incidente si è verificato ieri nella tarda mattinata. (Liguria Oggi)

Tragico incidente stradale martedì mattina in via Fontane a Mompiano, dove - poco dopo le 11 - una ciclista è deceduta dopo essere stata travolta da una betoniera. BRESCIA. (BresciaToday)