È stato implacabile il Kiricocho dello scaramantico Chiellini - ItaliaOggi.it

Italia Oggi SPORT

Lo scoop è di un giornalista argentino, che non solo ha decifrato il labiale di Chiellini e il suo urlo (Kiricocho!)

Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato.

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione

La scaramanzia ha un nome (Kiricocho) sconosciuto quasi a tutti, ma non a Chiellini, perciò vi spiego chi era e come è andata. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle” Che scrive in una foto dove si vede la mano galeotta del calciatore e a corredo della foto Martina scrive: “Mollica di pane”. (361 Magazine)

Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. Contributo indelebile. Il contributo della Juventus è stato così importante e costante da averla resa la società che ha fornito il maggior numero di giocatori alla Nazionale (Juventus News 24)

E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. E la gloria eterna per il difensore della Juventus, da quel momento ulteriormente osannato sui social. (Sportface.it)

– Nella vicenda Gkm, seppur indirettamente ci mancherebbe, ci finisce anche la Nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice dei Campionati Europei. Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. La petizione per Giorgio Chiellini. Chi di petizione ferisce di petizione perisce. I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. (Calciopolis)

Chiellini corre verso le vacanze, per poi iniziare la sua diciassettesima stagione in bianconero Chiellini tornerà poi alla Continassa per iniziare a lavorare nuovamente con Massimiliano Allegri, che la prossima stagione dovrà gestirlo e centellinarlo come fece nel suo ultimo anno in bianconero con Andrea Barzagli. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr