Esplode la violenza pro-Pal: “Spara a Meloni”. Saviano dici nulla?

Esplode la violenza pro-Pal: “Spara a Meloni”. Saviano dici nulla?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicolaporro.it INTERNO

Il 12 aprile 2025, migliaia di persone hanno partecipato a una manifestazione nazionale pro Palestina a Milano. Partito da piazza Duca d’Aosta, il corteo ha attraversato diverse zone della città per concludersi davanti all’Arco della Pace. Si stima che oltre 10mila manifestanti di varie organizzazioni, associazioni e sindacati di base abbiano preso parte all’evento. Durante il percorso, i partecipanti hanno innalzato slogan come “Gaza libera, Palestina libera” e “Intifada, intifada“. (Nicolaporro.it)

Su altri giornali

Ceccano – La campagna elettorale è ormai alle porte e Luigi Mingarelli, candidato Sindaco di Ceccano2030, Ceccano a Sinistra e Ceccano per l’acqua pubblica, lancia un appello a tutti i candidati e chiede: “No a discorsi d’odio, insulti, fake news”. (Frosinone News)

“Solidarietà a Giorgia Meloni che non si farà certo intimidire”, ha dichiarato in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli All'altezza di piazzale Baiamonti si sono registrati contatti tra manifestanti e forze dell'ordine. (Sky TG24)

"Spara a Giorgia" è la scritta comparsa sulla vetrina di una filiale di Banco Bpm in piazzale Lagosta al passaggio del corteo pro Palestina organizzato a Milano al quale hanno preso parte oltre 10mila attivisti. (HuffPost Italia)

Cirielli: "La Procura contrasti odio, razzismo e violenza"

Vetrine in frantumi e scritte contro la Meloni Almeno 7 i manifestanti fermati. Le tensioni sono iniziate all'altezza dei piazzali Baiamonti e Lagosta (TGLA7)

La maggior parte degli attivisti, presenti al corteo in circa 10mila, ha proseguito il tragitto fino alla destinazione prevista all'Arco della pace, mentre qualche centinaio si è fermato sul luogo delle tensioni chiedendo di "liberare" le persone accompagnate in questura. (Tiscali Notizie)

Cirielli: "La Procura contrasti odio, razzismo e violenza" Il viceministro salernitano ha espresso solidarietà a Giorgia Meloni (Ottopagine)

Esplode la violenza pro-Pal: “Spara a Meloni”. Saviano dici nulla?