In difesa torna di moda Zagadou

Pagine Romaniste SPORT

Il nome che in queste ore sta tornando d’attualità è quello di Zagadou, anche lui svincolato, ex Borussia Dortumund.

Tutti resteranno, ma Mourinho sarebbe più sereno se ne arrivasse un altro a completare il reparto, anche perché ha intenzione di continuare con la difesa a tre.

In Inghilterra danno per fatto l’affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono

Il Messaggero (G. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Calciomercato Inter, sprint Roma per Zagadou. Tiago Pinto ne è consapevole, non a caso – stando a quanto riferisce ‘Repubblica’ – il dirigente dei capitolini avrebbe messo in atto un’accelerazione per assicurarsi le prestazioni del mancino classe ’93. (CalcioMercato.it)

BORUSSIA DORTMUND, IN ARRIVO MODESTE COME SOSTITUTO DI HALLER. Secondo quanto riportato da SPORT1, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. (Europa Calcio)

E non è finita. vedi letture. Interessante analisi del quotidiano 'Il Tempo' in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Perché la Roma cerca un giocatore esperto, affidabile, che venga pur sapendo di non partire titolare e, per questo, non chieda un ingaggio esagerato. Tanganga può giocare anche esterno ed è di piede destro, anche per questo la Roma sembra cercare altro (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore ex Borussia Dortmund è di piede mancino ed ha solamente 23 anni. Il riscatto potrebbe arrivare a Trigoria dove si potrebbe rilanciare (RomaNews)

Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. (Siamo la Roma)