Wall Street in frazionale ribasso

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Su altri media

Il Dow Jones ha ceduto 1.191 punti con un calo del 4,4% che rappresenta il maggior calo da agosto 2011. A tenere ancora banco e’ il tema del coronavirus, con i dati sulla diffusione fuori dai confini cinesi che destano preoccupazione e si temono forti ripercussioni sulla crescita globale. (Finanzaonline.com)

Borsa, apertura in forte calo per Wall Street: Dow Jones -1,73%. di lal. Milano, 27 feb. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Moderna, che prosegue le contrattazioni a -13,72%. I più forti ribassi, invece, si verificano su Apple, che continua la seduta con -3,30%. (QuiFinanza)

Ieri, la paura si è trasformata in panico con i listini azionari entrati ufficialmente in correzione (oltre il 10% di calo dai massimi). Qualche indizio in più in questo senso ci perverrà nel fine settimana con i PMI ufficiali cinesi. (Finanzaonline.com)

– Chiusura in calo per la Borsa di New York. (AWE/LaPresse). Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Di conseguenza, per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, non prevediamo di soddisfare la nostra guidance sul segmento More Personal Computing poiché Windows Oem e Surface hanno subìto un impatto più negativo di quanto precedentemente stimato”. (Investire Oggi)