Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click

Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Gli highlights, le pagelle e tutte le principali voci del post partita GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS Le pagelle Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. (Sky Sport)

Su altri media

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)

Bremer lancia una frecciatina all'argentino. Gleison Bremer, intervistato dalla BILD, ha parlato di Juventus ma anche del prossimo vincitore del Pallone d'Oro, mandando un messaggio alle avversarie europee e soprattutto quelle italiane. (Spazio Inter)

CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)

Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto

Inter-Stella Rossa 4-0, le curiosità statistiche della partita 6 – Come le diverse stagioni in cui ha trovato il gol Lautaro Martinez in Champions League. Il Toro è il secondo giocatore nella storia dell’Inter a raggiungere tale traguardo. (Inter-News)

Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)

Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)