Cagliari, esonerato Di Francesco: in arrivo Semplici. E torna anche Capozucca

Cagliari, esonerato Di Francesco: in arrivo Semplici. E torna anche Capozucca
Toro News SPORT

Come direttore sportivo è infatti pronto Stefano Capozucca, al ritorno in Sardegna dopo le avventure con Frosinone e Genoa.

In panchina si è invece deciso per l’esonero di Eusebio Di Francesco, che sarà sostituito da Leonardo Semplici.

Pesante, pesantissima la sconfitta in campionato con il Torino per il Cagliari.

Il presidente Tommaso Giulini ha quindi deciso di correre ai ripari con un doppio cambio, a livello societario e tecnico. (Toro News)

Su altri media

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? La decisione sarà presa dall’erede di Di Francesco. Ultimamente il Cagliari ha intrapreso la via del ritiro per trovare la giusta concentrazione in vista dei vari match. (Calcio Casteddu)

Sarà Leonardo Semplici, infatti, l’allenatore del Cagliari che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco. Il Cagliari viene, addirittura, da tre sconfitte consecutive e questo ha spinto la dirigenza a prendere la decisione definitiva. (SerieANews)

Così è stato più semplice chiudere il contratto con l'ex Spal Come raccolto da TMW, i contatti delle ultime ore hanno avuto infatti esito positivo: il club sardo e l'ex allenatore della SPAL hanno trovato un accordo per il dopo-Di Francesco in panchina. (AreaNapoli.it)

Cagliari, accordo con Semplici: i dettagli

Dopo l’esonero di Eusebio di Francesco in seguito ai diversi risultati negativi, il club rossoblù, dopo aver sondato anche Roberto Donadoni e Aurelio Andreazzoli, ha trovato l’accordo con l’ex tecnico della Spal. (Pianeta Milan)

L’ex allenatore viola tornerà ad allenare in Serie A sulla panchina dei sardi. Con una nota sul canale mediatico del club estense, la SPAL ha annunciato la risoluzione del contratto dell’allenatore Leonardo Semplici. (Fiorentina.it)

Per Semplici è pronto un anno e mezzo di contratto, con possibilità di salutarsi anzitempo in caso di retrocessione del Cagliari in Serie B e di contemporanea chiamata di un club di A Cagliari, via Di Francesco: arriva Semplici. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr