Sconcerti: "Gattuso? Ha già perso molte partite, bisogna riflettere"

Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai
Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni.
concerti: “Gattuso?
Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate.
Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Credo che Gattuso abbia perso già troppo. Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)
Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. Il giornalista si affida ai numeri nel prosieguo della sua disamina: "All'età di Lukaku, Ibra "Aveva segnato 106 reti in quattro squadre diverse, Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, vincendo campionati dovunque avesse giocato. (Milan News)
Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. (Juventus News 24)

"Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. Credo che Gattuso abbia perso già troppo. (Tutto Napoli)
Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (AreaNapoli.it)
tmw radio Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte. "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)