Atalanta-Venezia 2-0, pagelle: Koopmeiners a tutto campo, Muriel protagonista nel primo tempo

Eurosport IT SPORT

Dennis JOHNSEN 6,5 – Molto ispirato, soprattutto nel primo tempo: è lui il giocatore più in palla nel primi 45'.

Luis MURIEL 6,5 – Primo tempo da protagonista: gol e tante giocate importanti, con due colpi di tacco da fenomeno a mandare in porta i compagni.

Sofian KIYINE 6 – Ha una buona occasione nel primo tempo: destro a giro sul fondo

Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)

I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. Le protagoniste erano Atalanta e Venezia, che si sono sfidate al Gewiss Stadium con la formazione di Gasperini che alla fine ha avuto la meglio. (fiorentinanews.com)

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)

Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo I nerazzurri sono in controllo della partita ma il Venezia non molla e sfiora ancora il pari al 68' con una scivolata di Henry. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 (Tutto Atalanta)

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. "Pensiamo a partita dopo partita. (Il Posticipo)