Atalanta-Venezia 2-0, pagelle: Koopmeiners a tutto campo, Muriel protagonista nel primo tempo

Atalanta-Venezia 2-0, pagelle: Koopmeiners a tutto campo, Muriel protagonista nel primo tempo
Eurosport IT SPORT

Dennis JOHNSEN 6,5 – Molto ispirato, soprattutto nel primo tempo: è lui il giocatore più in palla nel primi 45'.

Luis MURIEL 6,5 – Primo tempo da protagonista: gol e tante giocate importanti, con due colpi di tacco da fenomeno a mandare in porta i compagni.

Sofian KIYINE 6 – Ha una buona occasione nel primo tempo: destro a giro sul fondo

Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo averla sfiorata perdendo la finale, la Coppa Italia resta un obiettivo per l'Atalanta: "Giochiamo partita dopo partita. Andiamo a vista sui recuperi e poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potrebbero rientrare domenica". (Sport Mediaset)

L'Atalanta porta a casa la qualificazione e ai quarti attenderà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani Però dopo il check del Var la rete viene confermata. (Tutto Napoli)

Purtroppo sulla traiettoria della palla che Musso mai avrebbe preso, si trova Henry e il’arbitro giustamente annulla il gol. Da quel di Bergamo il Venezia esce più forte e consapevole dei propri mezzi. (Calciomercato.com)

Atalanta, le pagelle di CM: super esordio da titolare di Scalvini, Maehle si è sbloccato!

aranno in campo le seconde linee o i titolari nella diretta di Atalanta Venezia? ATALANTA VENEZIA: TUTTO FACILE PER GASP? (Il Sussidiario.net)

Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, ho messo De Roon perché era importante la sua fisicità". Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Venezia 2-0. . Musso 5,5: nessuna difficoltà sui tiri di Okereke, Scalvini lo aiuta sulla bella intuizione diretta in rete di Kiyine. de Roon 6: fa il suo dovere, servirà di più domenica con l'Inter). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr