Letta dice a Draghi che il "metodo-Salvini" è un problema

askanews INTERNO

(askanews) – Il Pd ritiene un problema la Lega “di lotta e di governo” e il segretario democratico Enrico Letta lo ha fatto presente al presidente del Consiglio Mario Draghi, durante il colloquio di oggi.

Martedì 4 maggio 2021 - 16:25. Letta dice a Draghi che il “metodo-Salvini” è un problema. Per il segretario Pd non si può tenere un piede dentro e uno fuori. Roma, 4 mag.

Secondo quanto riferiscono fonti del Nazareno, Letta ha espresso al presidente del Consiglio l’insoddisfazione del Pd per il metodo-Salvini, chiedendo rispetto e correttezza nell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo. (askanews)

Su altri media

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" È la concretezza". (Tiscali.it)

Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo" Facciamo pressing sul Presidente Draghi per portare avanti le nostre visioni su temi importanti per gli italiani. (La7)

Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. Secondo la Confederazione europea dei sindacati, i salari reali dei lavoratori italiani sono diminuiti del 4,3% tra il 2010 e il 2017. (Business Insider Italia)

Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)

Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. Potrà ottenere il certificato chi dimostrerà di avere ricevuto entrambe le dosi del vaccino, chi ha un certificato di guarigione o un tampone antigenico o molecorare negativo eseguito nelle 48 ore precedenti. (Olbianova.it)