Meteo a Palermo: le previsioni del 6 giugno

Sky Tg24 SALUTE

Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 21 km/h

I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 12 km/h.

Possibili raffiche fino a 17 km/h. La situazione meteo in città. A Palermo cieli coperti. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Assisteremo quindi a un marcato aumento dell’instabilità per la prima parte della prossima settimana, con numerosi rovesci e temporali soprattutto al centro-nord. Previsioni meteo per lunedì 7 giugno. Il sole sarà protagonista solo su bassa Calabria e Isole. (Fanpage.it)

Dopo un lunedì già dai connotati assai turbolenti, anche la giornata di martedì 8 sarà piuttosto agitata sul fronte meteo. Ma su questo vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni (iLMeteo.it)

Meteo VERONA: oggi temporali e schiarite, Martedì 8 e Mercoledì 9 nubi sparse. Verona, previsioni meteo per il 7/06/2021. In particolare avremo fenomeni temporaleschi alternati a schiarite al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, poche nubi alla sera. (iL Meteo)

Nel corso della nuova settimana l'indebolimento dell'anticiclone lungo il suo perimetro settentrionale determinerà un incremento dell'instabilità anche sull'Italia. Le temperature perderanno alcuni gradi, soprattutto al Sud, con il caldo che verrà quindi ridimensionato rispetto ai giorni conclusivi della settimana in corso. (3bmeteo)

Meteo RICCIONE 7/06/2021: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni. Meteo per Lunedì 7 Giugno 2021, Riccione. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C. (iL Meteo)

Le previsioni meteo per la prossima settimana continuano a proporre verso il Mediterraneo centrale e l’Italia, una circolazione dapprima settentrionale o nord-occidentale, poi via via in orientamento dai quadranti orientali, quindi con ingresso su diverse regioni italiane di aria fresca continentale. (MeteoWeb)