TIM spegne la rete in rame a Trento | Punto Informatico

TIM spegne la rete in rame a Trento | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

TIM ha avviato lo spegnimento della rete in rame a Trento con il cablaggio FTTH a 1 Gbps nella centrale di Mattarello a sud della città.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post TIM spegne la rete in rame a Trento appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Gli affinamenti, si precisa nella nota del consorzio capeggiato da Cdp, fanno seguito alle interlocuzioni con Atlantia delle ultime settimane Enel è attualmente socio di Open Fiber al 50%, al pari della Cassa, e ha messo in vendita la sua quota. (la Repubblica)

Prezzo identico per entrambi gli acquirenti che corrisponde a una valorizzazione dell’equity di 5,3 miliardi 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Gli azionisti di Atlantia dovrebbero respingere l'offerta rivista del consorzio guidato da Cdp per l'88% di Aspi, secondo l'hedge fund azionista della holding dei Benetton con una quota del 10%, in quanto il miglioramento della proposta è insufficiente. (Milano Finanza)

Cosa cambia in Open Fiber e perché Tim brinda in Borsa

Dopo circa tre anni dalla tragedia del crollo del ponte Morandi i primi segnali di fumata bianca per la cessione di Autostrade per l’Italia iniziano a comparire. Il prezzo dell’offerta di Cdp e fondi esteri in realtà non è cambiato, stabile a 9,1 miliardi di euro, ma alcuni ritocchi migliorativi sono stati apportati al pacchetto complessivo. (FormulaPassion.it)

L’offerta finale è coerente con l’approccio dei componenti del Consorzio, quali investitori di lungo periodo, e in particolare con quello di CDP, primo investitore nelle infrastrutture del Paese e da anni azionista di società che gestiscono reti nazionali strategiche (Snam, Terna, Italgas, e Open Fiber) (QuiFinanza)

Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa) (Di sabato 1 maggio 2021) Tutte le novità in Open Fiber dopo le decisioni di Cdp ed Enel. CHE Cosa HA APPROVATO IL CDA DI CDP SU Open Fiber Via libera del cda di Cdp alla presentazione di un’offerta ad Enel da parte di Cdp Equity per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr