Dybala va allo strappo, Marotta ne approfitta: il piano dell’Inter

Calcio mercato web SPORT

Il calciatore non sarebbe felice dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il loro nuovo accordo.

L’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ci proverà fino alla fine per un colpo da sogno

Il talentuoso giocatore argentino della Juventus, alle prese con il rinnovo contrattuale con il club bianconero, sarebbe sul punto di voltare pagina definitivamente.

La Juventus perde la sfida in Supercoppa italiana contro l’Inter, protagonista di una prestazione importante: Dybala può dire addio. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. (Calciomercatonews.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. (Stop and Goal)

- Leggi la notizia: CLICCA ! Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? Dybala via dalla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica. Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. (leggo.it)

Con questo scenario, ascolterà altre offerte”. Dybala come è noto è fin da ora libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero (StatoQuotidiano.it)