“The Suicide Squad – Missione Suicida” in anteprima a Giffoni

“The Suicide Squad – Missione Suicida”, come vederlo il 29 luglio. Il prossimo 29 luglio, dunque, i ragazzi della sezione “Generator +16” e il pubblico, su prenotazione, si ritroveranno a Belle Reve, la prigione più temuta degli Stati Uniti, e potranno assistere, in anteprima, a una nuova avventura firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn.

In questo nuovo capitolo la squadra di “cattivi” dovrà, sotto ordine del governo, compiere una nuova e pericolosa azione suicida, per guadagnarsi uno sconto di pena

“The Suicide Squad – Missione Suicida“, questo il titolo completo della versione italiana, promette emozioni, avventura, azione e tanta adrenalina. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Uomo avvisato (World Wrestling)

Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)

Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. “Penso alla longevità. Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)