“The Suicide Squad – Missione Suicida” in anteprima a Giffoni

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

“The Suicide Squad – Missione Suicida”, come vederlo il 29 luglio. Il prossimo 29 luglio, dunque, i ragazzi della sezione “Generator +16” e il pubblico, su prenotazione, si ritroveranno a Belle Reve, la prigione più temuta degli Stati Uniti, e potranno assistere, in anteprima, a una nuova avventura firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn.

In questo nuovo capitolo la squadra di “cattivi” dovrà, sotto ordine del governo, compiere una nuova e pericolosa azione suicida, per guadagnarsi uno sconto di pena

“The Suicide Squad – Missione Suicida“, questo il titolo completo della versione italiana, promette emozioni, avventura, azione e tanta adrenalina. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Jeff Hardy non ha preso parte a Money In The Bank, visto che non aveva nulla in programma come succede ormai da diverso tempo. (SpazioWrestling.it)

L’NXT Champion Karrion Kross ha, infatti, debuttato a Raw dopo che nelle scorse settimane aveva preso parte ad alcuni dark match. Quel che è certo è che il campione NXT, che nello show nero oro è dominante, non ha ben figurato durante RAW. (Zona Wrestling)

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair: ecco perché ha perso il titolo così presto

Ad accettare l’open challenge di Lashley è stato Keith Lee, che ha fatto ritorno a Raw dopo mesi di tweet criptici e preoccupazioni per la sua salute. The All Mighty era pronto a giungere al contatto fisico ma MVP lo ha prontamente bloccato, Lashley ha trovato il suo sfidante per SummerSlam e non sarà certo una passeggiata (Zona Wrestling)

Una sconfitta che ha interrotto la sua striscia di imbattibilità che durava fin dal maggio del 2020. Sarà da ora dunque interessante capire il modo in cui la WWE bookerà Karrion Kross ad NXT! (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr