Vittime collaterali della lotta all'Isis: 484 tra Iraq e Siria

La Prima Pagina ESTERI

Da quando è partita la campagna anti-Isis in Iraq (agosto 2014) poi estesa in Siria, sono almeno 484 i civili uccisi per errore dalla coalizione a guida statunitense. Isis. Tra marzo e aprile 2017 sono oltre 300 le “vittime collaterali”. Secondo l'Ong ... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Lo comunica il ministero della Difesa russo. I miliziani dell'Isis continuerebbero ad attraversare il fiume Eufrate dalla loro roccaforte siriana di Raqqa nonostante siano circondati dalle forze curde e della Coalizione a giuda statunitense. (ilVelino/AGV NEWS)

Mercoledì la marina russa ha lanciato quattro missili da crociera Kalibr, due dalla fregata lanciarazzi “Admiral Essen” e due dal sottomarino “Krasnodar”, in Siria. (Formiche.net)

E' di 80 miliziani di Daesh uccisi e di 36 veicoli distrutti, il raid messo a segno lo scorso giovedì dall'Air force russa. A darne notizia è lo stesso Ministero della Difesa del Cremlino, il quale ha diffuso una nota nella serata di lunedì. (NewNotizie)

Sono almeno 332 i civili uccisi per errore tra marzo e aprile nei raid aerei della coalizione anti-Isis guidata dagli Stati Uniti in Siria e Iraq. Dall'inizio dell'operazione ... (Editorpress News)

L'ultimo rapporto pubblicato dai militari americani comunica che sono almeno 332 i civili uccisi per errore tra marzo e aprile nei raid aerei della coalizione anti-Isis guidata dagli Stati Uniti, in Siria e Iraq. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

NEW YORK Per il rapporto ufficiale sono quasi cinquecento vittime nell'arco di tre anni. Secondo il rapporto mensile pubblicato dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti, dall'agosto del ... (Il Messaggero)