Juve, c’è anche Zidane in caso di esonero di Pirlo: favorito per i bookies assieme ad Allegri

Calciomercato.com SPORT

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni alla Juventus ed è ancora importante per me”.

Infine paga 10 volte la posta l’ingaggio di Luciano Spalletti, fermo da quasi due anni dopo l’esperienza sulla panchina dell’Inter

Tra i pretendenti per la panchina bianconera nella prossima stagione, in caso di esonero di Pirlo, c’è sempre il nome di Massimiliano Allegri.

Ne sono convinti anche i betting analyst che quotano un suo approdo sulla panchina bianconera, in caso di esonero di Pirlo in estate, a 3,50. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Scatto sexy dell'ex velina che ha mandato in estasi i follower. Post non adatto ai deboli di cuore sul feed di Elisabetta Canalis. La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia ha infatti postato uno scatto ad alto tasso erotico in cui appare vestita con un vestito nero a righe le cui trasparenza hanno mandato in estasi i fan, ammaliati da acluni dettagli piccanti. (LaPresse)

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti. (Calciomercato.com)

Juve, l’apertura di Zidane. Zidane con questa dirigenza e squadra non verrà mai alla Juve“ (Virgilio Sport)

Commenta per primo Alessandro Del Piero in collegamento con Sky Sport ha avuto modo di parlare dell'ex compagno alla Juventus, oggi allenatore del Real Madrid (in questo momento impegnato in Champions League) Zinedine Zidane : "Zidane è l’eccezione nel calcio, non la base. (Calciomercato.com)

La Juventus pensa anche ad una possibile rivoluzione estiva: con Zidane due big d’Europa. La Juventus pensa ad un cambio repentino di programmazione. La dirigenza bianconera potrebbe provare il colpo in panchina per il post Pirlo dirigendosi su Zinedine Zidane più le suggestioni Benzema e Pogba (Calciomercatonews.com)

Il calciatore più importante, Dominic Vinicius, è stato venduto in Cina perché c’è stata la possibilità di cederlo a una cifra vantaggiosa. Successivamente abbiamo collezionato cinque pareggi nelle prime sei sfide del nuovo anno, dilapidando sette punti di vantaggio che sembravano tanti. (Europa Calcio)