Pellegrini chiude qualsiasi discorso di trasferimento

Pellegrini chiude qualsiasi discorso di trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha recentemente rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha chiarito con fermezza la sua intenzione di rimanere nella capitale. Nonostante le voci di mercato che lo vedevano come possibile obiettivo del Napoli, soprattutto dopo la cessione di Kvaratskhelia al PSG, Pellegrini ha ribadito di non aver mai pensato di lasciare la Roma, neanche nei momenti più difficili.

Il centrocampista giallorosso ha sottolineato come l'arrivo di Claudio Ranieri abbia portato serenità all'interno della squadra, contribuendo a superare i periodi di crisi. Pellegrini ha inoltre raccontato di aver attraversato momenti duri, ma di aver sempre trovato nel tecnico un punto di riferimento, capace di vedere in lui qualità importanti, soprattutto in vista del derby contro la Lazio.

Le parole del capitano sono state accolte con entusiasmo dai tifosi romanisti, che vedono in lui un simbolo di fedeltà e dedizione alla maglia. Pellegrini ha anche parlato della recente vittoria nel derby, evidenziando come la squadra abbia saputo reagire alle difficoltà e trovare la giusta motivazione per ottenere un risultato positivo.

Lorenzo Pellegrini ha voluto mettere a tacere qualsiasi speculazione sul suo futuro, ribadendo il suo legame indissolubile con la Roma e la volontà di continuare a lottare per i colori giallorossi.