La Juventus vince dopo il KO al 121’ con l’Inter: Dybala gol e polemica

Inter-News SPORT

La Juventus, a tre giorni dal KO al 121’ contro l’Inter in Supercoppa Italiana, vince 2-0 l’anticipo di Serie A contro l’Udinese.

Per la Joya niente esultanza e un’occhiataccia in tribuna, presumibilmente verso i dirigenti della Juventus vista la questione rinnovo.

Ad aprire le marcature è Dybala, con esultanza polemica che aumenta le voci di mercato.

Era l’uomo più atteso Paulo Dybala, dopo una settimana di voci di addio a parametro zero (anche con opzione Inter). (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

• Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. • Quattro degli otto gol in Serie A di Weston McKennie sono arrivati con colpo di testa, inclusi due su tre in questo campionato. (Sport Mediaset)

Avanti così, Paulo. Testa alta e fagli vedere chi sei.#Dybala #JuveUdinese pic.twitter.com/0YJTvfhfm4 (Juventus News 24)

#JuveUdinese" il tweet di Opta. Presenza.#JuveUdinese — OptaPaolo (@OptaPaolo) January 15, 2022 (Tutto Juve)

Non ho niente da dimostrare a nessuno. (ilBianconero)

Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere. (fcinter1908)