Inter, addio Pinamonti e poi arriva una punta: “Tre nomi, uno è davanti a tutti”

Inter, addio Pinamonti e poi arriva una punta: “Tre nomi, uno è davanti a tutti”
fcinter1908 SPORT

Dopo l’utilizzo col contagocce della passata stagione con Antonio Conte, l’attaccante classe 1999 vuole giocare con maggiore continuità.

Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti.

Come riporta il Corriere dello Sport, “il club vuole sistemarlo per mettere a disposizione di Inzaghi un altro attaccante di peso (Scamacca avanti su Petagna e Keita): l'ex Genoa e Frosinone interessa all'Empoli e all’estero”, si legge

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5. In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. (Calcio Casteddu)

E' lui il preferito di Simone Inzaghi che stravede per lui anche dopo l'ottimo Europeo disputato con l'Olanda. La formazione olandese chiede almeno 15 milioni, l'Inter spinge invece per il prestito con diritto di riscatto (Calciomercato.com)

L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Le sue parole fanno ben sperare. (InterLive.it)

Inter, si pensa ad un azzurrino per rinforzare l’attacco di Inzaghi

L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari. Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert. (Calcio Casteddu)

Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro". Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Calciomercato.com)

Inter, vari nomi nel mirino per il ruolo di quarta punta. Balde Keita, Raspadori e Felipe Caicedo. Non solo uscite quindi per una squadra che ‘ha perso’ con la cessione di Hakimi e che va potenziata in vista della Champions League. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr