Inter, addio Pinamonti e poi arriva una punta: “Tre nomi, uno è davanti a tutti”

fcinter1908 SPORT

Dopo l’utilizzo col contagocce della passata stagione con Antonio Conte, l’attaccante classe 1999 vuole giocare con maggiore continuità.

Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti.

Come riporta il Corriere dello Sport, “il club vuole sistemarlo per mettere a disposizione di Inzaghi un altro attaccante di peso (Scamacca avanti su Petagna e Keita): l'ex Genoa e Frosinone interessa all'Empoli e all’estero”, si legge

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano. Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro". (Calciomercato.com)

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. “Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. Inter: Stefan de Vrij si è espresso sia sull’addio di Conte che sull’approdo di Inzaghi in nerazzurro. (InterLive.it)

Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert. Piuttosto da ora in poi occorre capire quale ruolo rivestirà il neo acquisto rossoblù nello scacchiere di mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. (Calcio Casteddu)

Nuova avventura per l’ex fantasista del Cagliari Mpoku: ufficiale il suo passaggio al Konyaspor in Turchia. (Cagliari News 24)

E' lui il preferito di Simone Inzaghi che stravede per lui anche dopo l'ottimo Europeo disputato con l'Olanda. L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)