La Veglia e le Messe di Pasqua in diretta tv e social

Avvenire INTERNO

Diretta streaming su www.chiesadibologna.it, https://www.youtube.com/watch?v=wpbILPQCoto (canale Youtube Dodici Porte) e TeleCentro. Dalla parrocchia-Santuario di Santa Rita da Cascia di Torino diretta su www.srita.it della Veglia presieduta dal rettore monsignor Rivella.

Diretta streaming su http://www.upgtorino.it/. Vicenza: il vescovo Pizziol celebra la Messa in Cattedrale con diretta sul canale Youtube della Diocesi: youtu. (Avvenire)

Su altri media

Messa e Via Crucis oggi in tv Venerdì Santo 2 aprile: programma, orari, canale e diretta streaming. by Redazione. Il programma, gli orari e le informazioni sulle messe e sul rosario nella giornata di oggi Venerdì Santo 2 aprile. (Sportface.it)

Di seguito sono compresi anche le recite del Rosario, gli speciali, i documentari e le fiction a carattere pasquale disponibili sul canale. Ecco come seguire in diretta la programmazione con le Messe e le celebrazioni di Sabato Santo, Domenica di Pasqua e Lunedì dell'Angelo. (Tv Fanpage)

La benedizione Urbi et Orbi andrà infatti in onda alle ore 10,00 su Rai 1 e Tv 2000. Anche oggi, domenica 4 marzo 2021, sarà possibile seguire la Santa Messa della mattina di Pasqua in diretta Tv. (YouMovies)

Ecco quindi che anche a Pasqua, per ricevere la benedizione, sarà sufficiente collegarsi, a partire dalle 9 (gli orari non saranno gli stessi per tutte le chiese, ndr) alle varie pagine social sotto elencate per seguire la messa. (LivornoToday)

E’ durato pochissimo dunque il vantaggio dei padroni di casa con l’attaccante 26enne che si è visto pareggiare il gol dal difensore veneto. La partita sembra bloccata ma quando lo 0-0 sembra essere il risultato più prevedibile per l’intervallo, Di Francesco prima e Ceccaroni dopo portano il punteggio sull1-1. (CIP)

Il Venezia va a caccia di un’altra vittoria per continuare a inseguire la promozione diretta: i lagunari affrontano la Reggina (13esima in classifica) nella 31a giornata di Serie B. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr