Gp Spagna, orari e programma della gara e dove vederlo in tv. La Ferrari di Leclerc in pole

la Repubblica SPORT

Charles Leclerc ha dominato tutte le sessioni di libere e a Barcellona scatterà dalla pole position.

Dove vedere il Gp di Spagna in tv. La gara è in programma domenica 22 maggio alle 15 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207) Sky Sport 4K e in chiaro su TV8 (digitale terrestre) e in streaming su Sky Go, Now e Tv8.it

Dietro alla Ferrari del monegasco la Red Bull di Verstappen e il compagno di squadra Carlos Sainz (la Repubblica)

Su altri giornali

Il due volte campione del mondo di F1 giudica l'avvio del campionato 2022: "E' una lotta spettacolo tra Ferrari e Red Bull. Emmo Jr. invece è da quando ha cinque anni che vuole correre, che vuole vedere le gare (La Gazzetta dello Sport)

omenica 22 maggio è il giorno della gara al Gran Premio di Spagna, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Dopo le qualifiche, con la Ferrari di Charles Leclerc in pole position e quella di Carlos Sainz che scatterà dalla terza fila, i piloti sono pronti a darsi battaglia sul circuito di Barcellona. (Tuttosport)

A cominciare dalla partenza che oggi potrebbe offrire a Sainz la grande chance di saltare davanti a Verstappen per proteggere la fuga di Charles Se ha una macchina all'altezza non sbaglia un colpo e se sbaglia (come nel primo tentativo) recupera con una magia. (ilGiornale.it)

Di seguito il dialogo tra Leclerc e il suo ingegnere di pista Xavier Marcos. Il pilota della Ferrari ha praticamente replicato il giro precedente, ovviamente evitando il testacoda all’ultima chicane, un giro che ha permesso a Leclerc di siglare la quarta pole position stagionale, la tredicesima da quando è alla guida della Ferrari. (FormulaPassion.it)

Qui tutte le foto più belle della gara e i momenti cruciali a Montmelò. GP SPAGNA, CRONACA E HIGHLIGHTS Dalla grande partenza al ritiro per Leclerc, passando per i problemi di Verstappen e Sainz, fino ai grandi duelli in pista e al trionfo di Max, nuovo leader del Campionato. (Sky Sport)

14.57 – Gomme soft per i big, nuova per Leclerc, Hamilton è l’unico ad aver scelto la mescola media. Passo gara Red Bull? (FormulaPassion.it)