FACE: BENESSERE DEGLI ANIMALI AL PARLAMENTO EUROPEO

Il Parlamento Europeo nella seduta plenaria del 4 luglio 2012, a Strasburgo, ha approvato il testo proposto dalla Commissione Agricoltura sulla Mozione di Risoluzione sulla Strategia dell’Unione Europea per la Protezione e il Benessere degli animali 2012-2015. È un testo per una attenta lettura di particolari... (La Dea della caccia)

Su altre fonti

È quanto si apprende dall'ADNKronos, ... (Digital.it)

A questa ingente somma di denaro... (SpazioGames)

Uno spazio completamente nuovo pensato per soddisfare il vostro desiderio di stare bene: sulla base della filosofia del “concept store”, si inaugura a Palermo [...] (Balarm.it)

Lo stato di agitazione, deciso ieri dall'assemblea dell'Associazione Provinciale Allevatori è stato proclamato per la... (ParmaToday)

Garanzia biennale e informazioni chiare sui servizi di assistenza. Il colosso di Cupertino è di nuovo nel mirino dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato per il mancato rispetto del Codice del consumo, ... (Informa)

La normativa sul benessere animale dei suini, divenuta esecutiva nel 2004, prevede che a partire dal 1 gennaio 2013 le scrofe non potranno più essere allevate in gabbia bensì in gruppo sfruttando spazi adeguati, dovranno poggiare su pavimenti fessurati che rispettino determinate misure per impedire di farsi... (Corriere Informazione)