Niente zona bianca al momento per la Sicilia: se ne riparlerà tra il 21 e il 28 giugno, salvo novità

Niente zona bianca al momento per la Sicilia: se ne riparlerà tra il 21 e il 28 giugno, salvo novità
CorrierediRagusa.it INTERNO

Intanto più della metà del Paese è in zona bianca, con l’ingresso nella fascia di rischio più bassa per Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e provincia autonoma di Trento: in tutto si tratta di 13 regioni da lunedì prossimo, alle quali entro la settimana successiva si aggiungeranno le altre.

La zona bianca potrebbe arrivare tra il 21 e il 28 giugno, non prima.

L’ultima, la Valle d’Aosta, entrerà in bianca dal 28 giugno come, si auspica, anche la Sicilia

Deluse le speranze di chi sperava si potesse anticipare il ‘bianco’ al 14 giugno. (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

"Ulteriore innovazione - conclude l’assessore - sarà rappresentata dall’Agenzia per la promozione turistica, che grazie alla sua struttura dinamica, aiuterà la Sicilia ad allinearsi alle maggiori destinazioni internazionali che ne sono già dotate ormai da diversi anni. (PalermoToday)

A coloro che hanno un’età inferiore ai 60 anni e hanno già ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, secondo le disposizioni nazionali previgenti, saranno garantite le seconde dosi con sieri Pfizer o Moderna, a partire da domenica 13 giugno. (SICILIATV.ORG)

Ragusa ora è prima per nuovi casi Covid, all'hub di Palermo solo tamponi negativi

Perché Camilla Canepa, ragazza di Sestri Levante, dolcissima, solare, è morta a diciotto anni dopo essersi vaccinata con AstraZeneca? Gli investigatori vogliono capire se queste condizioni fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino, il 25 maggio. (Live Sicilia)

«Si precisa che sul territorio regionale – conclude la nota - era già stata prestata molta attenzione ai giovani, somministrando categoricamente Pfizer dai 12 ai 18 anni e non promuovendo alcun "Astraday" per i più piccoli» Si legge in una nota della Protezione Civile Calabria. (LaC news24)

Gli ingressi giornalieri sono stati 21 (ieri erano stati 30). Sono 273 i nuovi casi di coronavirus in Sicilia, 11 in meno rispetto a ieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr