Bufera su Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling"

Diana Del Bufalo, evidentemente, non la pensa in questo modo, al contrario di molte altre donne che sul web le hanno lasciato commenti molto duri: “ Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti.

Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore ” e ancora “ Diana del bufalo non ha capito che gli uomini fanno catcalling semplicemente perché ci vedono come pezzi di carne e non perché ci trovano belle ”

Diana Del Bufalo in tendenza su Twitter ma questa volta non per il suo lavoro, piuttosto per una esternazione che non è piaciuta al web, che contro di lei si è rivoltato in massa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai? Un’altra utente scrive: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza (Gossipblog)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Le vip contro il Catcalling. Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti tantissime altre donne vip hanno espresso la loro solidarietà alla ragazza affermando di esser state vittime di catcalling Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”, ha dichiarato l’attrice. (Yahoo Notizie)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. (Inews24)