Bufera su Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling"

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Diana Del Bufalo, evidentemente, non la pensa in questo modo, al contrario di molte altre donne che sul web le hanno lasciato commenti molto duri: “ Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti.

Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore ” e ancora “ Diana del bufalo non ha capito che gli uomini fanno catcalling semplicemente perché ci vedono come pezzi di carne e non perché ci trovano belle ”

Diana Del Bufalo in tendenza su Twitter ma questa volta non per il suo lavoro, piuttosto per una esternazione che non è piaciuta al web, che contro di lei si è rivoltato in massa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling (Inews24)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. (Baritalia News)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr