Scontro tra un'auto e un furgone, anziano muore in ospedale due giorni dopo l'incidente

Scontro tra un'auto e un furgone, anziano muore in ospedale due giorni dopo l'incidente
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Era stato soccorso dal personale del 118, accompagnato al Santa Maria della Misericordia e poi accolto nel reparto di Terapia intensiva dove è poi mancato, come anticipato, sabato sera

La macchina su cui viaggiava il settantasettenne, una Fiat Panda, stava procedendo verso Cavalicco quando, in prossimità dell’incrocio con via Primo Maggio, c’è stato l’urto con un furgone condotto da un cittadino algerino che, sua volta, stava sopraggiungendo da destra. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

L’artista friulana Roberta Mattiussi, originaria di Basiliano, si è spenta domenica scorsa all’età di 48 anni dopo una lunga malattia. I funerali di Roberta Masttiussi saranno celebrati giovedì 25, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Basiliano (Il Messaggero Veneto)

Il coordinatore della delegazione, Nicola Cescutti, specifica: «Si tratta di apposite workstation che consentiranno agli studenti di fruire delle esercitazioni cad/cam per le quali sono necessari computer dotati di specifiche caratteristiche tecniche. (Messaggero Veneto)

Accelerare il piano per fare più vaccini anche in Friuli: l'accordo con i medici di famiglia e le tariffe per le singole iniezioni

M. entre per farla riscendere servono poi chiusure più prolungate nel tempo. Perché non solo viene reiterato fino al 27 marzo il divieto di spostamento anche dalle regioni gialle. (Il Piccolo)

Riccardi, infine, ha spiegato che «la Regione intende sfruttare il sistema informatico già adottato per le vaccinazioni anti-influenzali, con accesso tramite Sesamo oppure una specifica App rilasciata a breve» La situazione, citando Giulio Andreotti, è un po’ più complessa di come è stata presentata domenica sera. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr