Labate: “L’Inter ha venti leoni. Tutti decisivi. Grazie ragazzi, grazie a mister Conte”

Labate: “L’Inter ha venti leoni. Tutti decisivi. Grazie ragazzi, grazie a mister Conte”
fcinter1908 SPORT

Tutta la gioia espressa su Twitter da Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter. Marco Macca. Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter, è pazzo di gioia per la vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan.

Grazie, Mister.

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni.

Grazie, ragazzi

Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un lancio preciso fa partire l’azione del primo tempo, con un’incursione palla al piede fa nascere quella del 2-0. Bastoni 6 Ogni tanto qualche leggerezza, come un rinvio pericolosamente sbagliato nel primo tempo. (Fcinternews.it)

Oltre 2.000 i tifosi dell'che, da poco prima delle 12, si sono ritrovati dinanzi al cancello 1 del Meazza intonando cori e sventolando bandiere nerazzurre per caricare la squadra diin vista della partita che può valere la fuga scudetto. (Calciomercato.com)

Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. (fcinter1908)

Inter macchina da gol: 57 gol segnati in 23 partite, meglio solo in due occasioni

La delusione è cocente, la tristezza è tanta ed è inutile negarlo: perdere il derby fa male e l’emotività è impossibile da contrastare. Il Milan, nonostante il ko nel derby, è in piena corsa per l’obiettivo di inizio stagione: entrare nei primi 4 posti (Milan News)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa (Pianeta Milan)

Risoluta.#MilanInter #DerbyMilano pic.twitter.com/3eLLnjbHuV — OptaPaolo (@OptaPaolo) February 21, 2021. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA I nerazzurri in questa stagione hanno infatti realizzato 57 gol in 23 giornate, che rendono quello nerazzurro il miglior attacco del campionato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr