Labate: “L’Inter ha venti leoni. Tutti decisivi. Grazie ragazzi, grazie a mister Conte”

fcinter1908 SPORT

Tutta la gioia espressa su Twitter da Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter. Marco Macca. Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter, è pazzo di gioia per la vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan.

Grazie, Mister.

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni.

Grazie, ragazzi

Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. Prova di forza da parte della formazione di Antonio Conte, che lancia un messaggio forte e chiaro alla concorrenza. (fcinter1908)

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. (fcinter1908)

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. (fcinter1908)

L'Inter vince il derby e allunga", titola. La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente (Tutto Juve)

I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)