Napoli senza Osimhen, Spalletti studia il piano B: Ecco le possibili soluzioni

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Forza Victor”. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Victor Osimhen per circa un mese, senza dimenticare che a gennaio scatta la Coppa d’Africa.

Il suo primo acuto stagionale in Serie A, in concomitanza con l’incidente occorso al compagno di squadra, potrebbe prontamente restituirgli le chiavi dell’attacco napoletano.

Mertens potrebbe essere l’uomo giusto per affrontare il rush di impegni che conduce fino alla sosta natalizia

Napoli senza Osimhen, Spalletti studia il piano b con Petagna ma anche Lozano e Mertens da falso nove alla Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come se non bastassero gli infortuni di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Lorenzo Inisgne per la prossima gara contro lo Spartak Mosca. (Minuti Di Recupero)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Infortunio Dzeko, la situazione: il centravanti bosniaco è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Infortunio Danilo | quando rientra | tempi di recupero. Il match è fondamentale per il passaggio del turno e, senza il centravanti bosniaco, il tecnico sarà chiamato a chiedere gli straordinari agli altri attaccanti. (Minuti Di Recupero)

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. (Tutto Napoli)

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca (CalcioNapoli1926.it)