Zeman: “Il problema del calcio italiano? Troppi stranieri”

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

L’allenatore del Foggia, Zdenek Zeman, è tornato a parlare a Fanpage dei problemi del calcio italiano, soprattutto per quanto rigaurda il doping: “Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c’era doping vero.

C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale".

Il vero problema del calcio italiano, sottolinea Zeman, è la presenza di troppi stranieri nelle squadre: “Io penso che a livello giovanile l’Italia si difenda. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. (SerieBnews.com)

Alla fine è stato tutto è finito in prescrizione, come qui succede spesso. Zdenek Zeman, allenatore tornato ancora una volta al suo Foggia, ha parlato della lunga lotta che ha portato avanti contro l’uso di farmaci e doping nel calcio italiano su FanPage. (Spazio Napoli)

C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale" Un problema che non si riesce a risolvere". vedi letture. Ospite delle colonne di FanPage.it Zdenek Zeman, 74enne tecnico boemo tornato al Foggia per la terza volta in carriera è tornato a parlare della sua lunga battaglia contro l’uso di farmaci e doping nel calcio italiano: "Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c'era doping vero. (TUTTO mercato WEB)

Zeman: "In percentuale l'Italia è il paese più dopato del mondo"

“Le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

Zdenek Zeman si racconta a FanPage. L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

Le statistiche dicono che l'Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale" le parole dell'allenatore del Foggia (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr