Android 12 porta migliorie anche lato sicurezza

Androidiani - Android News SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò consentirà alle aziende di limitare il servizio cellulare prioritario alle app del profilo di lavoro e offrire loro un maggiore “controllo sulla qualità del servizio e sulla sicurezza dei dati di lavoro”

Insieme a tutte le nuove funzionalità diche abbiamo evidenziato in precedenza, Google include alcune modifiche mirate a rendere Android une sicuro, offrendo alle aziende e agli amministratori IT l'accesso a maggiori controlli sulla privacy e misure di sicurezza. (Androidiani - Android News)

Su altri giornali

Questa volta dunque tocca al negozio virtuale di Google, anche se i cambiamenti che troviamo sulla versione 27.4 (ma anche sulla precedente, la 27.3) sono appena accennati ed il rilascio (lato server, probabilmente) dell'interfaccia è attualmente limitato ad un numero esiguo di utenti. (HDblog)

Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. Dopo diversi mesi di prove per sviluppatori e versioni beta, Google ha finalmente confermato le voci su La sua versione stabile di Android 12 per un progetto Android open source. (Lamezia in strada)

In copertina Xiaomi Mi 9T Pro. Potrebbe interessarti anche: L’ultimo leak di Pixel 6 è il più grande mai visto fin’ora (TuttoAndroid.net)

Seguiranno diverse altre versioni iniziali e la versione finale sarà pubblicata a fine estate/autunno, che verrà rilasciata sugli smartphone Pixel lo stesso giorno. Google non solo ha deluso gli utenti Pixel, ma ha anche vanificato un argomento molto importante a favore degli smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Per IPHONE Clicca qui o cerca "MILANNEWS.IT" nel tuo APP STORE per scaricare l'applicazione n.1 sul Milan! Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di MilanNews. (Milan News)

Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. Secondo quanto ravvisato dalle statistiche ufficiali dell’azienda, ci sarebbero circa 3 miliardi di dispositivi attivi in giro per il mondo. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr