David, OSSS: "perché continuare a denigrare gli Operatori Socio Sanitari con formazione complementare?".

AssoCareNews.it SALUTE

Pubblicità. x. La lettera di David Gheller, Operatore Socio Sanitario Specializzato, riapre la discussione e la polemica su questa categoria.

O come avete scritto più volte anche su questa testata, pseudo infermiere / clone degli infermieri / oss trasformato in infermiere con poche ore di corso e via dicendo.

Gentile Direttore di AssoCareNews.it,. sono da 6 anni ormai uno dei “famigerati” Operatori Socio Sanitari con Formazione Complementare in Assistenza Sanitaria (terza esse per gli amici). (AssoCareNews.it)

Su altre testate

l Coordinamento regionale degli Ordini delle professioni infermieristiche della Campania si oppone con fermezza alla possibilità di utilizzare gli Operatori sociosanitari (Oss) in luogo degli infermieri come ipotizzato in alcune Regioni italiane. (la Città di Salerno)

Il modulo si svolge nelle strutture di ricovero e cura e nei servizi sanitari. Redazione NurseTimes. Ultimi articoli pubblicati (Nurse Times)

Il Coordinamento regionale degli Ordini delle professioni infermieristiche della Campania si oppone con fermezza alla possibilità di utilizzare gli Operatori sociosanitari (Oss) in luogo degli infermieri come ipotizzato in alcune Regioni italiane. (Panorama della Sanità)

Ovviamente il tema caldo del giorno è stato rappresentato dai contenuti dell’art. Sembrano un avvertimento velatamente minaccioso alla categoria che si potrebbe tradurre così: attenzione a non chiedere troppo perché altrimenti vi sostituiamo. (Nurse Times)

tabilimento balneare Cavalluccio Marino a Lido di Camaiore cerca cuoco, richiesta minima esperienza nella gestione di una cucina e nella lavorazione di pesce. Cv: [email protected] INFERMIERI PSICOLOGI. (LA NAZIONE)

24293/2008 Corte di Cassazione chiamata a decidere sul caso di mansioni inferiori ha stabilito: “richiamando la consolidata giurisprudenza di questa Corte al riguardo, la modifica delle mansioni di cui all’art. (Nurse Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr