Conference League, Mourinho: "Contenti essere andati avanti"

Tutto Juve SPORT

Oggi però Nicolò veramente bene.

Ha giocato bene e mi è piaciuto"

- ROMA, 25 NOV - "Il primo segnale è la responsabilità di andare avanti nel girone.

La seconda magari un po' del pensiero mio anche per il sistema nuovo e pensavo che Shomurodov era più adatto.

Siamo contenti perchè siamo avanti".

(Tutto Juve)

Su altri media

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo. Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. (La Stampa)

Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. (ForzaRoma.info)

PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. 34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

“Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa” "Una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. (Corriere dello Sport.it)

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. A non accontentarsi della buona prestazione, ci insegna a migliorarsi sempre" (Calciomercato.com)