Giulianova: donna muore travolta da auto guidata dalla figlia 15enne

Corriere della Sera INTERNO

L’autovettura si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata travolta e schiacciata contro il muretto di recinzione di un’abitazione.

Un rapporto sull’accaduto è stato trasmesso alla procura presso il tribunale dei minorenni dell’Aquila.

Il tragico incidente, la cui ricostruzione è confermata dagli investigatori, si è verificato attorno a mezzogiorno in una traversa del lungomare a Giulianova Lido, in provincia di Teramo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

– Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova. La dinamica sarebbe ancora tutta da chiarire: pare che l’auto, in retromarcia, l’abbia schiacciata contro un muretto. (ekuonews.it)

(TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. (News Mondo)

La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne. (R+News)

Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. (Notizie.it )

Giulianova, morta schiacciato contro muro. La donna avrebbe tentato di fermare l’auto con la ragazzina al volante, ma sarebbe stata schiacciata contro un muro. E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. (Teleclubitalia)

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto ad opera dei Carabinieri di Giulianova e degli agenti della Polizia Locale è ancora in corso, ma sembra che madre e figlia stessero litigando e che la donna stesse cercando di far scendere la ragazza dall'auto. (Tiscali.it)