Versilia, 25enne torinese va a trovare il padre, abusano di droghe e alcol, e muore

Fanpage.it INTERNO

La tragedia si è consumata a Lido Camaiore, in provincia di Lucca, in piena Versilia, ieri notte.

(LUCCA) – Una notte di droga e alcol, assieme al padre, è stata fatale a un 25enne torinese.

I due si trovavano in via don Minzoni e lì, dopo aver ingerito droga e alcol, si sarebbero sentiti male entrambi.

Giunta sul posto l'auto medica dei soccorsi assieme a un'autoambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore ha trovato padre e figlio a terra, in stato di semi incoscienza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. (Il Mattino)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Messaggero)

Il padre Gerardo, 54enne autore di un libro sulla droga, è invece ricoverato in terapia intensiva. (Notizie - MSN Italia)

Gli inquirenti stanno anche cercando di capire chi possa aver fornito lo stupefacente e per questo attendono che riprenda Gerardo Ventrella per poterlo interrogare. Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. (NoiTV - La vostra televisione)

Insieme non ce l'hanno fatta Un libro nel quale racconta, rivolgendosi proprio al figlio e con linguaggio crudo, la propria esperienza con gli stupefacenti e la dura lotta per uscire dal tunnel della droga. (TGR – Rai)

Ma quando è tornato non ha trovato nessuno, non ha trovato né Samuele né il padre Gerardo. L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. (La Nazione)