Gerry Scotti, a gennaio diventa nonno per la seconda volta

Le notizie belle vanno condivise. Gerry Scotti lo ha fatto senza troppo clamore, ma comunque lasciando trasparire tutta l’emozione di una nuova splendida avventura. A gennaio, infatti, il conduttore diventerà nonno per la seconda volta. Una grande gioia, per lui che lo è diventato la prima volta a dicembre del 2020 della piccola Virginia. Gerry Scotti, sarà nonno per la seconda volta Una lunga chiacchierata in cui ha parlato di tutto: del percorso che lo ha portato a diventare uno dei conduttori più apprezzati e seguiti della televisione, fino alla sfera privata: il legame con la compagna e l’annuncio più bello. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” (Gossip News)

Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

Conduttore televisivo, volto storico di mediaset, con un passato in radio e… in Parlamento. Un impegno che divise sempre con il lavoro in tv e di cui non parla volentieri. (ilmessaggero.it)

Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Gerry Scotti ha parlato così della sua infanzia: "Ero un ragazzino timido. Se c’era la recita di fine anno non alzavo certo la mano per partecipare, nemmeno per presentare, quindi dire che ce l’avevo nel dna sarebbe raccontare una frottola. (AreaNapoli.it)

E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)