Milan intervista Shevchenko: “Squadra cresciuta. Lotta per il vertice del campionato”

Milan intervista Shevchenko: “Squadra cresciuta. Lotta per il vertice del campionato”
Europa Calcio SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni riportato da calciomercato.com:. “Mi ha colpito del Milan l’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo.

“Lo conosco, è la testa che lo rende ancora così competitivo, l’ambizione di voler essere ancora determinante.

Milan intervista Shevchenko – Con la vittoria rimediata contro la Lazio, il campionato del Milan è partito in maniera impeccabile.

Milan intervista Shevchenko – Come ha visto la squadra?

Ha fatto vedere di poter essere un giocatore importante, ha davanti margini di crescita enormi

(Europa Calcio)

Su altre testate

A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) I nerazzurri dovranno almeno mantenere il 70% di attenzione e concentrazione. FAVORITE − Di Canio fa un primo exit pool del campionato: «Inter e Milan lì. (Inter-News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Alle 20,45 la Roma di Mourinho ospita il Sassuolo. Spalletti manda la Juventus all'inferno. ROMA – Sarà la sfida tra Milan e Lazio delle 18 a San Siro il clou di questa domenica di campionato. (Corriere dello Sport.it)

I convocati di Milan - Lazio: ci sono Ibrahimovic e Bakayoko

Tra le varie scelte di formazione casusa anche le fatiche della Nazionale, come riporta camlciomercato.com al posto di Kjaer dovrebbe giocare Romagnoli. Con tutta probabilità domani contro la Lazio al posto di Kjaer giocherà Romagnoli, tra presente e futuro l’occasione per prendersi il Milan. (Milan News 24)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

ATTACCANTI Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić CENTROCAMPISTI Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr