Bambini autistici, Chechile contro l'Asl: “A Salerno grave lesione diritto cura”

Salernonotizie.it SPORT

Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl.

“E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti”

Stampa. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Il calore della gente sempre un punto di forza". vedi letture. La Salernitana al centro della chiacchierata con Ighli Vannucchi che con la maglia dei campani ottenne la promozione in serie A. Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V. – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Salernitana, budget ristretto: in arrivo svincolati e giovani. Si parla di un ritorno di fiamma per Massimo Coda, ma il Lecce è stato chiaro: punta su di lui e, ad ora, non ha intenzione di farlo partire. (TUTTO mercato WEB)

È il primo anno che la affronterò , ho grande entusiasmo e voglio dire la mia, voglio giocarmi le mie carte". Ecco le sue parole riportate da TuttoSalernitana: "Noi abbiamo fiducia nella società, stiamo lavorando in maniera serena e sappiamo che arriveranno giocatori di categoria perchè affronteremo un nuovo campionato con squadre importanti. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. (Tuttosport)