Gol Calhanoglu, il turco riporta avanti i nerazzurri! Rigore decisivo – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol Calhanoglu, il regista dell’Inter trasforma dal dischetto nella sfida contro il Feyenoord Gol Calhanoglu, il regista nerazzurro riporta in vantaggio i meneghini in Inter Feyenoord. Fallo netto su Taremi in area di rigore, il centrocampista turco trasforma il calcio di rigore e i nerazzurri si riportano a distanza di sicurezza dagli olandesi. INTER (3-5-2): […] L'articolo Gol Calhanoglu, il turco riporta avanti i nerazzurri! Rigore decisivo – VIDEO proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta in conferenza stampa la partita vinta per 2-1 con il Feyenoord. Diretta testuale a cura di TMW. 23.04 - A breve l'inizio della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Intuisce il rigore di Moder ma non riesce a evitare di subire il secondo gol in questa Champions League. Rientro in generale tranquillo in vista della trasferta di Bergamo dove verosimilmente sarà più coinvolto. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Giornata d’allenamento in casa Inter per la squadra di Simone Inzaghi che ha ripreso i lavori oggi dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico nerazzurro dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)
Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria agli ottavi di Champions League nella doppia sfida contro il Feyenoord e il passaggio dell’Inter ai quarti di finale. Così l’allenatore nerazzurro: (Europa Calcio)
Sono bastati appena 8’ ai nerazzurri per stappare la partita grazie alla gemma di Marcus Thuram che ha trafitto Wellenreuther con uno stupendo destro a giro che si è incastonato sotto l’incrocio dei pali. (Quotidiano Sportivo)