SportMediaset - Milan, Vlasic è il nome più caldo per la trequarti: il croato vuole i rossoneri

Milan News SPORT

Vlasic starebbe spingendo perchè vuole vestire la maglia del Milan

Il club di via Aldo Rossi punta così forte sul croato ed è al lavoro per convincere i russi a dire sì al prestito con il riscatto condizionato alla qualificazione del Diavolo alla Champions League 2022-2023 (25 milioni).

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il nome più caldo per il ruolo di trequartista del Milan è quello di Dusan Vlasic del CSKA Mosca, mentre si sarebbero raffreddate un po' le altre piste: Luis Alberto costa troppo (60 milioni di euro), Ziyech è difficile, mentre l'entourage di Isco avrebbe avuto dei contatti con il Siviglia (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo a 25/30 milioni di euro. Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan (Spazio Milan)

Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. Le dichiarazioni. Renato Panno. Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Nikola Vlasic come obiettivo numero uno del Milan per il post Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Milan News 24)

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Il 24enne ha ancora una volta fatto intendere le proprie intenzioni di partire, cercando di- Raggiunto dalle domande dei colleghi russi a fine match, in merito a chi gli domandava risposte sul proprio futuro,che fa intravedere più che qualche crepa nel suo rapporto con il CSKA. (Calciomercato.com)

Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. Milan, senti le parole di Nikola Vlasic: il calciatore svela tutto ai microfoni e parla del club rossonero. (Calciopolis)