Amici 21, arriva la drastica decisione di Raimondo Todaro: l’allievo scoppia in lacrime

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

È quello che non ha visto Raimondo Todaro da uno dei suoi allievi, che ha deciso di chiamare in studio per un incontro.

La decisione di Raimondo Todaro è durissima e fa scoppiare in lacrime il concorrente.

LEGGI ANCHE —–> Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio. Amici 21, “Non ci si comporta così”: la durissima decisione di Raimondo Todaro. Partecipare ad Amici, si sa, è un privilegio assoluto. (SoloGossip.it)

Su altre testate

Raimondo Todaro ad Amici 21 si sta rivelando un professore molto esigente, sia dal punto di vista didattico sia anzi soprattutto dal punto di vista comportamentale. Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. (Gossip e Tv)

Raimondo Todaro è arrivato solo quest’anno ad Amici 21, ma si sta già guadagnando la fama del professore che non fa nessuno sconto ai suoi alunni. Il ballerino di Amici 21 si è trovato inaspettatamente di fronte ad un ultimatum e ad una punizione durissima. (Inews24)

Raimondo, infatti, ha chiesto di incontrarlo prima di una nuova gara interna tra ballerini a cui non ha partecipato. Nei confronti di Mattia, Todaro è stato molto duro, ecco le sue parole: “Mi hai fatto venire un mal di pancia per l’atteggiamento che hai avuto. (Formatonews)

Amici 21, Todaro furioso con l'allievo: sarà eliminato?

Raimondo e l’allievo nei guai. Amici è uno dei programmi più seguiti d’Italia e per questo è bene che dia sempre il buon esempio Amici, il day time del 24 novembre ha messo in evidenza un maestro Todaro veramente indispettito ed arrabbiato , come non si era mai visto, nei confronti di un suo allievo. (Altranotizia)

Raimondo Todaro perde la pazienza: la punizione per Mattia. Raimondo Todaro ha dimostrato fin dal suo primo giorno da insegnante nella scuola di Amici di avere estrema pazienza e, soprattutto, tanta comprensione per gli allievi, cercando di capirne lo stato d’animo e spronandoli con gentilezza a dare sempre il meglio. (DiLei)

Nell’ultima puntata del day time di Amici di Maria De Filippi, il professore di danza Raimondo Todaro ha deciso di prendere un provvediemento disciplinare. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr