Le star del Festival di Venezia: è il giorno di Brad Pitt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt è una delle grandi star presenti al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film Wolfs con George Clooney Pubblicazione: 01 settembre alle 07:00 Brad Pitt sbarca al Lido oggi, 1 settembre, insieme all'amico e collega George Clooney per presentare al Festival Wolfs di Jon Watts. Chi è Brad Pitt Biondo, occhi azzurri e un fascino immortale, Brad Pitt è una delle icone di Hollywood per eccellenza. (BadTaste.it Cinema)
Se ne è parlato anche su altri media
Tende tirate, curiosi sporadici sul ponte: chi sa che domenica 1° settembre c’è la première di Wolfs, non ha dubbi. C’è George Clooney con Amal dietro alle tendine bordeaux di Ivo. Fuori dalla porta d’acqua, ha attraccato il suo tassista di fiducia, è una questione di minuti. (La Nuova Venezia)
Si è dimostrato per niente egoista, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere. "Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. (Il Mattino di Padova)
George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)
(Adnkronos) – Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. (CremonaOggi)
Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso, "sono con i più fichi del mondo" dice Austin Abrams (Euphoria) l'incredulo terzo incomodo ad un certo punto del film Wolfs, oggi Fuori Concorso. (Il Mattino di Padova)
È il giorno di George Clooney e Brad Pitt. E pure di Ines de Ramon, la nuova fiamma di Brad Pitt. (ilgazzettino.it)