L'apertura de L'Equipe, parla al-Khelaifi: "Il club è al di sopra di ogni singolo giocatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano, il presidente del PSG ribadisce la sua ambizione di vincere la Champions League.

Queste le parole, in apertura a L'Equipe, di Nasser al-Khelaifi.

Ma insiste anche che tutti i giocatori si mettano al servizio del collettivo

L'apertura de L'Equipe, parla al-Khelaifi: "Il club è al di sopra di ogni singolo giocatore". vedi letture. "Il club è al di sopra di ogni giocatore". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Cristiano ha già fatto la storia. Mbappé, alla BILD, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ero un bambino che sognava molte cose. (ilBianconero)

“Mbappé non lo vendiamo e non andrà via libero”, ha detto Al-Khelaifi su una delle stelle del suo PSG, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022. Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. (Pianeta Milan)

Secondo quanto dichiara il quotidiano spagnolo AS, Neymar avrebbe firmato un documento, circa un mese fa, che prevede il prolungamento del suo contratto fino al 2025 a condizione che Kylian Mbappé non venga ceduto, almeno per la prossima stagione. (CIP)

La Juventus potrebbe sdoganarsi da un ingaggio molto pesante e ingaggiare un attaccante che conosce la Serie A e che possa essere funzionale alla nuova Juventus di Massimiliano Allegri LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. (Calciomercatonews.com)

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni e con 1’156 già registrati, il ventiduenne francese è nella rosa di due squadre su tre. È l’attaccante del Psg Kylian Mbappé il giocatore più scelto del FantaEuro del Gruppo Corriere del Ticino. (Ticinonews.ch)

Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. Al-Khelaifi spegne le speranze del Real Madrid: dirigenza rassegnata su Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr