Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico"

Roma, ecco Hermoso: E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico" Prima intervista da calciatore della Roma per il difensore Mario Hermoso dopo la firma, da svincolato, con i giallorossi nelle scorse ore: "La verità è che è stato un qualcosa di molto veloce. Da quando è nata questa opportunità ho voluto far parte di questo grande club e di questa grande storia, sono curioso di vedere il feeling che potrò creare col tecnico e con l'ambiente". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

LE PRIME PAROLE Hermoso ha parlato di una trattativa abbastanza rapida e di una scelta ben ponderata: "Ho voluto ascoltare la proposta, valutare le mie sensazioni e il feedback dell'allenatore e da parte della squadra". (Sport Mediaset)

"L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Mario Hermoso", così il club giallorosso comunica l'acquisizione a parametro zero del difensore ex Atletico Madrid. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell'Espanyol per poi vestire la maglia dell'Atletico Madrid. (Tiscali)

Hermoso ha siglato un contratto che lo legherà alla società capitolina almeno fino al 30 giugno del 2027. (FantaMaster)

Hermoso Milan, il calciatore SBARCA in Serie A: ecco la DESTINAZIONE dell’ex obiettivo rossonero

In questi primi giorni l'ex Atletico Madrid si allenerà individualmente per poi aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra, pur non potendo lavorare con gli stessi carichi d’allenamento. Roma, quando sarà a disposizione Hermoso (Fantacalcio ®)

Una rivoluzione totale, come non accadeva da oltre 10 anni, di tempi della prima Roma americana, quella datata 2011, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . All'epoca c'era Luis Enrique in... (Virgilio)

Cresciuto nel Real Madrid, ha giocato anche per Valladolid, Espanyol e Atletico Madrid, dove ha vinto anche la Liga nella stagione sportiva 2020-2021. La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995. (Milan News 24)