Pasquetta in ospedale per Debora Villa, cos’è successo alla comica di Camera Café

Pasquetta in ospedale per Debora Villa, cos’è successo alla comica di Camera Café
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo.

Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café?

Come sta Debora Villa. L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo.

Nulla di grava fortunatamente: la Villa è già rientrata a casa e sembra essere stata vittima di una brutta reazione allergica. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice comica, celebre per le sit com "Così fan tutte" e "Camera cafè", è stata colpita da una violenta reazione allergica ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi. (ilGiornale.it)

E immediatamente sono arrivate decine e decine di altri messaggi. Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. (Liberoquotidiano.it)

Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

L'attrice Debora Villa in ospedale nel giorno di Pasquetta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Mirko Donno, chi è l’ex marito di Debora Villa? Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole. (YouMovies)

Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età. Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni (Europa Calcio)

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. A completare l’augurio, gli hashtag “allergia” e “sfortuna nera” che hanno allarmato i fan, subito interessati alle sue condizioni di salute. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr