Napoli, Koulibaly può partire: Giuntoli fissa l'incontro, Kim la prima scelta

Yahoo Eurosport IT SPORT

IL SOSTITUTO - Il Napoli nel frattempo si inizia a tutelare, è alla ricerca del dopo Koulibaly, qualora dovesse partire già quest'estate.

Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee.

Nel frattempo lo stesso Giuntoli ha fissato l'incontro, in questi giorni il direttore sportivo del Napoli incontrerà l'entourage del giocatore

- Il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Secondo quanto scritto dai colleghi di TuttoMercatoWeb il Napoli potrebbe dover affrontare una fitta concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Min-jae Kim. Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese (CalcioNapoli1926.it)

C'è un motivo ben Stabili i ricoveri in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

La memoria è uno scrigno prezioso e Min-jae Kim è riemerso di slancio, in un week-end che sa apparentemente di niente e invece lascia germogliare idee da sfruttare a futura memoria Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. (Tutto Napoli)

Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni, resta sempre più in bilico anche il futuro di Kalidou Kulibaly e Milan Skriniar con le maglie di Napoli e Inter. Home » News Calcio Napoli » L’Inter sfida il Napoli sul mercato: sondaggio a sorpresa per l’obiettivo degli azzurri. (Spazio Napoli)

Il centrale del Fenerbahce ha una clausola (trattabile) da 20 milioni di euro, un prezzo alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese. (Napoli Magazine)

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)