Koulibaly: “Troppo timorosi, ora bisogna ritrovare la vittoria. I gol subiti mi fanno arrabbiare”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Kalidou Koulibaly ci mette la faccia e da capitano di giornata commenta la sconfitta del suo Napoli con lo Spartak Mosca in Europa League.

Il difensore del Napoli è dispiaciuto anche per i tanti gol subiti: “Sinceramente prendere cinque gol in due partite mi fa un po’ arrabbiare“.

Ma noi sappiamo perfettamente che chi è disponibile deve dare il massimo per vincere la partita.

Sulle 300 gare con il Napoli, Koulibaly dice: “Avrei voluto festeggiare in maniera diversa queste gare con il Napoli

Il difensore azzurro ai microfoni di Sky dice: “È già da qualche partita che entriamo timorosi in campo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (TUTTO mercato WEB)

Ci sono mancati i primi 15 minuti, ora dobbiamo vincere l’ultima gara per qualificarci”. Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore. (SpazioNapoli)

Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". (Corriere dello Sport.it)

«Sono già due partite che entriamo timorosi, abbiamo preso un rigore veramente ingiusto e ci ha messi in difficoltà, hanno fatto il secondo gol su un nostro errore e mi dispiace tanto, nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol e quando prendi tanti gol è difficile vincere». (IlNapolista)

Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. (Tutto Napoli)

Noi invece abbiamo preso gol su due-tre azioni in tutto. Dovremo provare a vincere senza alibi, dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare, non c’è nessun allarme ma serve più attenzione. (CalcioNapoli24)