Coronavirus, contagi ancora in crescita: in Lombardia un aumento di 3.251 casi in un giorno

VareseNoi.it INTERNO

Questo ha permesso per mettere i mattoni di una nuova filiera di fornitura, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Milano.

Ma non sono sufficienti: per questo abbiamo fatto una chiamata alle armi: hanno risposto tantissime imprese, almeno 300.

Aumentano i decessi: 546 in un solo giorno, una cifra che porta le vittime totali a 3095.

Intanto la Lombardia ha fatto registrare, con i risultati dei tamponi svolti un paio di giorni fa, un incremento di 3.251 contagi, portando il totale degli infettati dall'inizio dell'epidemia a oggi a 25.515.

Il 38enne sta molto meglio e nelle prossime ore sarà dimesso: potrà tornare a casa dalla moglie in attesa del primo figlio. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altri giornali

’ ancora presto per dirlo ma forse, e dico forse, possiamo dire che si vede una luce in fondo al tunnel. In diminuzione rispetto a domenica quando i positivi erano cresciuti di 1691 e sabato invece di ben 3200″. (La Voce di Mantova)

Martedì giorno decisivo”. Martedì giorno decisivo”. MILANO – I numeri raccontano un andamento leggermente più basso del contagio, ma è ancora troppo presto per vedere la luce in fondo al tunnel. (Giornale dei Navigli)

I deceduti nelle ultime 24 ore sono 361 (totale 3.456 dall’inizio dell’emergenza Coronavirus). I Rangers non lo riscatteranno dal Genk. Emergenza Coronavirus, Sensi: "L'unica cosa che possiamo fare è restare a casa". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo necessità di particolari figure professionali che, grazie al loro preziosissimo contributo, possano aiutare concretamente i nostri medici in prima linea dal 20 febbraio soprattutto nei presi’di sempre più “sotto stress”. (BergamoNews.it)

(askanews) – In Lombardia i pazienti positivi “sono 25.515 in aumento di 3.251 (2.380 ieri), i pazienti ricoverati sono in crescita a 8.258 +523 (348 ieri), di cui 1.093 (+43) in terapia intensiva (44 ieri). (askanews)

Il bollettino dell'emergenza coronavirus in Lombardia di oggi, domenica 22 marzo. Non si arresta purtroppo anche il numero dei morti, arrivato a 3.456 contro i 3.095. (Milano Fanpage.it)